La magia esercita nei bambini grande fascino, poiché strettamente correlata al mondo del fantastico e del misterioso. I giochi di prestigio, inoltre, destano sempre grande stupore e curiosità nei bambini che cercano immediatamente di scoprire come sono stati realizzati e quindi di capirne il trucco, stimolando la loro fantasia.
È possibile introdurre la magia all’interno di una festa per bambini raggiungendo sempre un notevole successo. Il compito dei giochi di prestigio è stupire il pubblico, e in questo caso potrà stupire i piccoli ospiti ed anche i loro genitori
Le magie sono studiate in relazione all’età dei bambini e del loro grado d’attenzione.
Si può prevedere lo svolgimento delle magie a cura d'un animatore, che provvederà, durante la festa, allo svolgimento di semplici giochi di prestigio, diluiti per tutta la durata della stessa presentando all’interno della festa alcune finestre di micromagia.
Si può, in alternativa, affidare l’esecuzione dei giochi ad un mago comico, che interverrà esclusivamente per uno spettacolo di magia, assicurando un notevole impatto non solo nei bambini ma anche negli spettatori più grandi, in questo caso clicca sul menù arcobaleno a sinistra, per accedere direttamente alle nostre proposte. All'interno delle pagine troverete il dettaglio delle attività, si ricorda che gli artisti potranno variare lo spettacolo in base al grado di attenzione dei bambini.
Le nostre feste magiche sono: festa magic solo in abbinamento a feste con i nostri animatori (non prevede assistenza per la festa), festa magic in per le feste di compleanno (con assistenza per lo scarto dei regali, pausa merenda, e consegna delle sculture di palloncini), comunione magic (adatta alle cerimonie), scuola magic (destinata alle scuole).
Esempi di feste a cui è stata aggiunta la micromagia sono:
Festa due animatori con micromagia € 180,00
Festa tre animatori con micromagia € 210,00